COSA FACCIAMO 2018-02-15T12:28:58+00:00

castello13 mette in connessione artista e imprenditore, offrendo alle imprese la possibilità di ampliare e sviluppare la propria immagine e le giuste sinergie per crescere. I progetti e le modalità della loro realizzazione sono sempre creati ad hoc e attengono al personale rapporto che s’instaura tra artista e impresa.

Il brand e castello13 lavorano insieme per creare un ponte tra i trend del momento e la persona-consumatore. L’obiettivo di castello13 è quello di interpretare lo spirito e le esigenze di comunicazione della marca e di far arrivare alle persone un messaggio chiaro, utilizzando il medium artistico più adatto a raccontare la storia e l’anima del brand.

Abbiamo scelto come forma di unione l’arte, perché l’arte è un dispositivo potente ancorato ai valori universali. Perché riporta l’uomo al centro, alfabetizza, rende liberi, elevati, consapevoli. Perché è indagine, denuncia, interrogazione.

castello13 si muove esplorando il territorio di mezzo tra il brand e l’artista. Un territorio che conosce e maneggia con cura, un territorio che è esso stesso luogo d’esperienza. Consapevolezza, coscienza, cuore: questo il paradigma che ci appartiene e che definisce il nostro gold style.

Amiamo definire i progetti di castello13 come “Win Win Win” perché vince l’arte, vince il partner coinvolto nella proposta, vince la collettività che ha occasione di crescita, coinvolgimento, partecipazione.

Se vuole creare un dialogo concreto e sincero con il proprio cliente consumatore, una marca che vuole tracciare un percorso di restituzione si orienta verso un sistema di valori che coinvolge l’uomo come persona prima ancora che come consumatore.

E lo fa attraverso l’arte, riconnettendo l’uomo all’archetipo.

Un connettore tra le Arti, tra le Arti e la società, tra le Arti e l’impresa.

Un hub in cui persone condividono un sentire comune sotto il segno del comportamento etico.